ANCoS e APEUR - Nuovo sportello di Euro Progettazione

ANCoS e APEUR - Nuovo sportello di Europrogettazione

Da giovedì 21 Marzo 2019 sarà attivo il nuovo sportello di europrogettazione condiviso da Apeur, Associazione Progettisti Europei, ed ANCoS Confartigianato Napoli, grazie all’impegno del Presidente di ANCoS Confartigianato Napoli, Francesco Muzio, del Presidente di Confartigianato Napoli, Enrico Inferrera e del Presidente di Apeur, Gianluca Luise. 

APEUR – Associazione Progettisti Europei è un’associazione costituita ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n. 4 (e successive modifiche e/o integrazioni).
Scopo principale dell’associazione è quello di promuovere lo sviluppo della professione di progettista europeo per operatori del settore pubblico e privato. A tal fine APEUR eroga specifici servizi nell’ambito della promozione e della formazione specifica in merito alla professione del progettista, al mondo della progettazione e dei fondi europei.

Lo Sportello di Europrogettazione sarà attivo dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso gli uffici di Confartigianato Napoli in via Medina 33.

Troverete Elena Lopresti, Segretario di ANCoS Confartigianato Napoli e socia di Apeur, ad accogliervi per orientarvi nell'articolato mondo della progettazione europea e dei fondi europei.

Vi aspettiamo!