Accesso Utente

CAPTCHA
Questo è un test anti-spam
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.

Blue Assistance

Blue Assistance

Rinnovata anche per il 2018 la convenzione tra l'ANCoS Nazionale e Blue Assistance Società di Servizi, appartenente alla Reale Group, leader nell'ambito della salute e dell'assistenza alla persona, alla famiglia ed ai loro beni.

Il nuovo accordo, prevede per i soci ANCoS, una rete di strutture sanitarie, circa 1200 studi odontoiatrici convenzionati, 1200 case di cura e poliambulatori e circa 500 fisioterapisti, dislocate sull'intero territorio nazionale ed operanti in regime di qualità costanemente monitarata.

Mediante semplice presentazione della tessera presso i centri convenzionati, gli associati ANCoS, potranno avvalersi delle prestazioni (odontoiatriche, diagnostiche e fisioterapiche) prestati da tali centri e usufruire di consistenti agevolazioni rispetto alle tariffe praticate al pubblico.

Per maggiori informazioni sui centri convenzionati è possibile visitare il sito internet mynet.blue, o chiedere informazioni presso sedi ANCoS per prestazioni offerte agli utenti finali con valore fino a 4 familiari conviventi con il titolare della tessera ed usufruire mediamente di sconti dal 30 al 50% a seconda della prestazione fornita!