Inizia la prima fase delle selezioni candidati al Servizio Civile

Venerdì, 12 Ottobre, 2018 - 11:45
Inizia la prima fase delle selezioni candidati al Servizio Civile

Parte la prima fase delle selezioni dei candidati al Servizio civile per i progetti ANCoS "Orientati all’assistenza: volontari per le famiglie - Seconda campagna nazionale".

L'ANCoS nazionale ha avviato le procedure di convocazione ai colloqui di selezione dei candidati al servizio civile.

Per le sedi di attuazione del Lazio, dell'Umbria, della Toscana, della Campania e delle Marche (Roma, Viterbo, Latina, Frosinone, Rieti, Foligno, Arezzo, Grosseto, Pisa, Pistoia, CasertaAncona), la prima giornata di colloqui si svolgerà a Roma, presso la sede dell’ANCoS Nazionale, il 25 ottobre 2018 a partire dalle ore 9.30 e fino alle 16.15, con una pausa dalle 13.15 alle 14.30.

La seconda giornata è prevista invece a Chieti presso gli uffici della Confartigianato Imprese Chieti in Piazza G.Falcone E P.Borsellino, 3 per i candidati provenienti dalle varie province dell'Abruzzo il prossimo martedì 30 ottobre 2018, a partire dalle ore 10.30.

A tutti i candidati interessati è stata trasmessa apposita convocazione ufficiale via e-mail.

Sono attualmente in corso di definizione le date dei colloqui che coinvolgeranno i giovani candidati del sud Italia, del nord e delle isole.

La segreteria nazionale ANCoS si impegna, per ogni data da stabilirsi, a convocare tempestivamente via e-mail e/o telefonicamente tutti i candidati, in modo da agevolarne la partecipazione.

In caso di variazioni dovute a problemi logistici, gli interessati saranno immediatamente informati.
A breve pubblicheremo le prossime date dei colloqui, con l’indicazione di sedi e orari.