Info Utenza
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Facendo click su un qualsiasi link di questa pagina, stai dandoci il consenso a poterli utilizzare. Per maggiori informazioni consultare la pagina dei cookie
 

Accesso Utente

CAPTCHA
Questo è un test anti-spam
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.

Acquisto solidale e mantenersi in salute

Data evento: 
Lunedì, 10 Novembre, 2014 - 18:00
Acquisto solidale e mantenersi in salute

La Città di Torino, la Circoscrizione 1 Centro Crocetta e la V.A.S. organizzano per il prossimo 10 novembre alle ore 18.00, l'evento dal titolo: "Dai Gruppi di Acquisto Solidale, agli orti urbani, sino al cibo Km 0: una forma di risparmio e di tutela della salute?". All'evento parteciperanno Vittorio Bianco (Presidente Ass. Ciclobus e responsabile del progetto Orti Aperti), Cosimo Biasi (Presidente Centro studi Ambientali), Elena Di Bella (Dirigente servizio montano, rurale e valorizzazione produzioni tipiche della Provincia di Torino), Lidia Di Vece (tavolo nazionale dell'economia solidale).

Moderatore il Presidente VAS Torino Giorgio Diaferia, interviste a cura di Antonella Frontani. Il prossimo 1 Dicembre alle ore 18.00 invece, si terrà l'evento "Mantenersi in salute con l'attività fisica per prevenire e curare molte malattie". L'evento vedrà la partecipazione di Giacomo Russo (Massofisioterapista Centro di Fisioterapia SUISM UniTo e Giorgio Diaferia (Fisiatra Direttore Stabilimento cure fisiche SUISM UniTo). Moderatrice Antonella Frontani (giornalista e conduttrice Antropos/4retetv).

Gli incontri si terranno alla Casa del Quartiere in Via Dego 6 e l'ingresso sarà libero sino ad esaurimento posti. In collaborazione con "Bottega Etica Glocandia e Redazione Ecograffi web journal", con il patrocinio della Circoscrizione 1 Torino. Il tutto in diretta streaming su LDC95 e Ecograffi TV.

AllegatoDimensione
Locandina evento423.54 KB