Info Utenza
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Facendo click su un qualsiasi link di questa pagina, stai dandoci il consenso a poterli utilizzare. Per maggiori informazioni consultare la pagina dei cookie
 

Accesso Utente

CAPTCHA
Questo è un test anti-spam

ANCoS e Associazione Culturale Fibrarte a teatro

Data evento: 
da Lunedì, 29 Febbraio, 2016 - 15:45 a Mercoledì, 2 Marzo, 2016 - 15:45
ANCoS e Associazione Culturale Fibrarte a teatro

Tommy passa tutte le sue giornate davanti ai videogames e detesta leggere. La madre, dispiaciuta per questo, decide di chiedere aiuto a Mary Poppins! Inizierà così un’avventura fantastica, che accompagnerà Tommy tra le pagine delle storie più amate di sempre: si divertirà con i magici personaggi della Bella e la Bestia, volerà tra le nuvole su un tappeto volante con Aladdin e Jasmine, si immergerà in fondo al mare con la Sirenetta tra simpatici pesci e buffi molluschi e si ritroverà in un fantastico regno di ghiaccio con la regina Elsa!

Grazie alla Tata più famosa del mondo, il piccolo Tommy scoprirà che ogni libro è come un prezioso scrigno che potrebbe contenere LA FAVOLA PIU’ BELLA! DIDATTICA: Il valore della lettura - L'importanza di sviluppare l'immaginazione e la fantasia - Gli effetti negativi dei videogames e della tv. Idonea ad un pubblico dai 3 agli 11 anni.

Tag: 

Convenzioni Nazionali