Info Utenza
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Facendo click su un qualsiasi link di questa pagina, stai dandoci il consenso a poterli utilizzare. Per maggiori informazioni consultare la pagina dei cookie

Accesso Utente

CAPTCHA
Questo è un test anti-spam
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.

Convegno a Cremona sul Progetto Manteniamo il Passo

Data evento: 
Venerdì, 28 Aprile, 2017 - 10:30
Convegno a Cremona sul Progetto Manteniamo il Passo

Confartigianato. Lotteria benefica in favore di ARCO Onlus. La solidarietà con le maglie dei nostri campioni. Confartigianato Cremona, in collaborazione con ANCoS, ha aderito al progetto "Manteniamo il passo" che promuove corretti stili di vita fra bambini e i ragazzi, attraverso la diffusione di informazioni e consigli sulle abitudini alimentari più adeguate e lo sviluppo dei valori educativi dello sport.

Per presentare l'argomento, il 28 aprile p.v., alle ore 10.30, Confartigianato Cremona ha organizzato, presso la Sede di via Rosario, 5, un convegno finalizzato alla promozione dei valori dello sport in collaborazione con Giorgio Diaferia, ex fisiatra della Juventus. Tutto questo legato e anticipato però da una iniziativa di beneficenza. Confartigianato, infatti, ha pensato ad una lotteria benefica con lo scopo di raccogliere fondi in favore di ARCO Onlus, Associazione per la ricerca oncologica, destinati al nuovo reparto "Area Donna" presso l’Ospedale Maggiore di Cremona.

Quattro i premi in palio, non molti ma certamente ambiti: si tratta infatti della maglia ufficiale autografata da un giocatore della F.C. Juventus, della maglia ufficiale autografata da tutta la rosa dell’US Cremonese, della maglia ufficiale autografata da tutta la rosa della JUVI Cremona e della  maglia autografata da tutta la rosa della Pomì Casalmaggiore.

L’estrazione dei premi della lotteria avverrà proprio al termine del convegno del 28 aprile, mentre i biglietti saranno a disposizione da lunedì 3 aprile al costo di 1 euro presso le sedi di Confartigianato a Cremona, Casalmaggiore e Soresina. Siamo certi che gli appassionati, ma non solo, non si lasceranno sfuggire questa ghiotta occasione.

AllegatoDimensione
Locandina Convegno Cremona450.8 KB
Locandina lotteria beneficenza664.75 KB

Convenzioni Nazionali