Inviato da Milano il Gio, 12/05/2016 - 20:30
Data evento:
Giovedì, 12 Maggio, 2016 - da 20:30 a 23:00

Giovedì 12 maggio, alle 20,30, si terrà un incontro dal titolo "E tu di che etichetta sei?" aperto a tutti sul tema delle etichette dei prodotti alimentari.
Sappiamo come nascono e cosa ci dicono? Grazie a Massimo Mai sapremo perché è importante conoscerle e leggerle correttamente? Essere informati su ciò che acquistiamo è indispensabile per la tutela della nostra salute e per permetterci di scegliere liberamente i nostri acquisti.
Massimo Mai ci introduce nel mondo delle etichette per informare noi consumatori su provenienza, ingredienti, rintracciabilità e quantità. L'incontro aperto a tutti è organizzato nella sede ANCoS, presso Confartigianato Imprese Alto Milanese, via XX Settembre 28 a Legnano.
Torna alla sede:
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 126.13 KB |
Tag:
ANCoS