Info Utenza
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Facendo click su un qualsiasi link di questa pagina, stai dandoci il consenso a poterli utilizzare. Per maggiori informazioni consultare la pagina dei cookie
 

Accesso Utente

CAPTCHA
Questo è un test anti-spam

Incontro con il podologo dott. Michele Avanzini

Data evento: 
Mercoledì, 19 Marzo, 2014 - 09:00
Incontro con il podologo dott. Michele Avanzini

Proseguono gli incontri di Ancos dedicati alla salute e alla prevenzione. Il prossimo appuntamento è con il podologo: un operatore specializzato che visita il piede eseguendo anche accertamenti diagnostici attraverso l’impiego di strumenti e apparecchiature elettromedicali, ma è anche un professionista che cura e riabilita le funzionalità del piede, presta assistenza domiciliare per le patologie podaliche alle persone disabili e agli anziani non autosufficienti.

Abilitato al trattamento di tutte le patologie del piede attraverso il conseguimento in Italia della laurea triennale nelle facoltà di medicina che hanno introdotto il corso di podologia. Ci si può rivolgere al podologo quando si è afflitti da duroni, tilomi, ulcere unghie incarnite, verruche, infezioni, micosi, unghie ipertrofiche, ispessite e da tutte quelle deformazioni o malformazioni che colpiscono il piede.

Tag: 

Convenzioni Nazionali