Accesso Utente

CAPTCHA
Questo è un test anti-spam
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.

2015 - Pesca alla trota

5 Luglio, 2015
2015 - Pesca alla trota

Associati e simpatizzanti del Circolo ANCoS "Diego di Natale" e di Anap Udine si sono "affrontati" presso il laghetto della polisportiva Pighin per decretare chi fosse il miglior pescatore. Il vincitore dell'edizione 2015 è il socio Gianpaolo Bosa, che con la sua pescata da 2,820 Kg si è aggiudicato la fotocamera digitale messa in palio come primo premio.

Lo ha emulato nella categoria "Dame" Anna Bigatton, con un risultato addirittura migliore: 2,990 Kg il peso finale fatto registrare sulla bilancia. Tra i giovani "Pierini" si è distinto Alex Murello, con un "bottino" di 2,370 Kg.

Il premio simpatia va ad Andrea Marinato, che con il pescato più basso si è portato a casa come premio la prestigiosa "patacca di legno". Al termine della gara i partecipanti hanno potuto apprezzare il pranzo preparato dal Circolo ANCoS Dopolavoro di Villaorba. La giornata è stata ulteriormente allietata da musica dal vivo e dalla lotteria finale.

Un ringraziamento speciale per la buona riuscita della manifestazione va al socio Nibe Caon e agli sponsor Natisone Viaggi e Maico sordità. La prossima edizione è prevista per domenica 3 luglio 2016. Segnate la data sui vostri calendari!

Tipo Sport: