Info Utenza
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Facendo click su un qualsiasi link di questa pagina, stai dandoci il consenso a poterli utilizzare. Per maggiori informazioni consultare la pagina dei cookie
 

Accesso Utente

CAPTCHA
Questo è un test anti-spam

L’ANCoS di Confartigianato dona un defibrillatore per uso pubblico al Comune di GONARS

5 Dicembre, 2017
L’ANCoS di Confartigianato dona un defibrillatore per uso pubblico al Comune di GONARS

L’Associazione Nazionale Comunità Sociali e Sportive (ANCoS) di Udine, ha donato lo scorso 16 novembre al Comune di Gonars (Ud), un defibrillatore per uso pubblico. La consegna è avvenuta nella “Casa per Anziani” del Comune, recentemente inaugurata. Presente alla consegna il Sindaco del Comune dottor Marino Di Frate che ha ricevuto il defibrillatore dal Presidente ANCoS della Provincia di Udine Mario De Bernardo.

L’ANCoS, ha dichiarato il Presidente De Barnardo, è una Associazione di promozione sociale, all’interno del sistema Confartigianato come articolazione autonoma senza fini di lucro. Il contributo 5 per mille – ha quindi concluso il Presidente Provinciale – raccolto grazie alla generosità dei contribuenti che hanno usufruito dei servizi offerti dall’Associazione e da tutto il sistema Confartigianato hanno consentito di promuovere e finanziare numerose iniziative sociali tra le quali un furgone attrezzato per il trasporto di anziani e disabile consegnato nel 2016 all’Asp “Daniele Moro” di Codroipo ed appunto questo defibrillatore alla Casa per Anziani del Comune di Gonars.

Presenti alla consegna il dr. Graziano Tilatti Presidente di Confartigianato fvg, Mario De Bernardo, presidente del Comitato Provinciale ANCOS di Udine, Cav. Pietro Botti Vice Presidente ANCoS Circolo “Diego di Natale” e Presidente ANAP (Associazione Nazionale Anziani Pensionati) di Confartigianato Udine Luciano Ermacora Segretario Provinciale ANCoS Udine, Paolo Rosolen, Vice Presidente del Circolo Dopo lavoro di Villaorba, Basilaino.