Info Utenza
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Facendo click su un qualsiasi link di questa pagina, stai dandoci il consenso a poterli utilizzare. Per maggiori informazioni consultare la pagina dei cookie
 

Accesso Utente

CAPTCHA
Questo è un test anti-spam
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.

Ancos premiata con la medaglia d’oro dall’Assistenza Pubblica

11 Giugno, 2016
Ancos premiata con la medaglia d’oro dall’Assistenza Pubblica

Un intero pomeriggio color arancio: si sono svolte sabato scorso, nell’ambito della “Settimana della Pubblica”, le Solenni Premiazioni dell’Assistenza Pubblica Parma Onlus, relative al quadriennio 2012-2015. Tanti militi, soci, benefattori, parenti e amici hanno partecipato alla cerimonia, che si è svolta all’Auditorium del Campus dell’Università di Parma.

E tra questi anche Ero Luigi Gualerzi, presidente Anap in rappresentanza di Ancos Confartigianato, che ha ricevuto dal presidente dell’Assistenza Pubblica Luca Bellingeri, la pergamena e la medaglia d’oro di speciale benemerenza. ANCoS aveva consegnato all’Assistenza Pubblica, nel novembre scorso, in comodato gratuito, il pulmino attrezzato per il trasporto di persone disabili. Alla premiazione sono intervenute le massime autorità cittadine.