Donato defibrillatore al nuovo Auditorium “Fabbrica della Musica”

Lo scorso 8 dicembre è stato inaugurato il nuovo Auditorium “Fabbrica della Musica” presso il Quartiere Scalo di Colleferro. Durante la serata è stato donato un defibrillatore all’Auditorium dalla Confartigianato dell’Area Metropolitana di Roma Capitale. Presenti alla consegna il Direttore Confartigianato Roma Antonio Fainella, Saverio Menicacci ANCoS Confartigianato e la Consigliera regionale Eleonora Mattia.

Il Sindaco Pierluigi Sanna, durante il suo intervento ha ringraziato Confartigianato per l’apprezzato dono del defibrillatore alla nuova struttura di Colleferro.

Numerosi ospiti presenti alla cerimonia di inaugurazione dell’Auditorium, tra i quali il Sottosegretario del Ministero dei Beni Culturali Lorenza Bonaccorsi, il Maestro Giuseppe Vessicchio, il Dirigente del Commissariato della Polizia di Stato di Colleferro dr. Angelo G. Vitale, il Cap. Ettore Pagnano, Comandante la Compagnia dei Carabinieri di Colleferro, il Cap. Salvatore Pezzella, Comandante la Compagnia della Guardia di Finanza e la dr.ssa Antonella Pacella Comandante della Polizia Locale.

CronacheCittadine.it del 10-12-19