Info Utenza
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Facendo click su un qualsiasi link di questa pagina, stai dandoci il consenso a poterli utilizzare. Per maggiori informazioni consultare la pagina dei cookie
 

Accesso Utente

CAPTCHA
Questo è un test anti-spam

Minibus Confartigianato per l'ANFFAS

20 Gennaio, 2016
Minibus Confartigianato per l'ANFFAS

Confartigianato, associazione nata su iniziativa degli imprenditori per le imprese, ma anche per le persone che fanno le imprese: titolari, collaboratori, dipendenti: per questo nello statuto e nel DNA della Confartigianato c’è l’attenzione alla collettività, alle persone ed in particolar modo a tutti coloro che vivono situazioni di difficoltà. Per questo Confartigianato ha costituito l’ANCoS, un’associazione di promozione sociale, per essere più concretamente vicino alle persone, favorendone la socializzazione, aiutando concretamente quanti si trovano in situazioni di disagio e promuovendo i valori solidaristici e sociali dell’attività di volontariato.

In questa attività si inserisce l’acquisto di un  minibus a 9 posti più 2 carrozzine per disabili, attrezzato con una pedana elettronica di salita e discesa. “Ci siamo dati questo obbiettivo lo scorso anno e con grande soddisfazione lo abbiamo raggiunto ” hanno sottolineato il Presidente e il Direttore di Confartigianato La Spezia Paolo Figoli e Giuseppe Menchelli - un grazie ai nostri dipendenti e alle tante imprese artigianali, commerciali, pmi e professionisti associati che hanno reso possibile questo risultato e ci hanno permesso di raggiungere la cifra necessaria all’acquisto di questo mezzo.  La parte più dolente è stata quella di scegliere fra tanti enti e associazioni, tutti meritevoli di attenzione per la loro lodevole attività. La scelta della giunta esecutiva di Confartigianato è caduta sull’ANFFAS della Spezia che è stata ritenuta quella che meglio potrà valorizzerà al meglio questo nostro intervento.
Molto orgoglioso di ricevere il nuovo mezzo il Presidente dell’ANFFAS spezzina, Mirco Capetta, che ha sottolineato : “è un motivo di vanto per noi essere stati scelti come destinatari di questo pulmino, ringraziamo ANCoS e Confartigianato della Spezia per aver creduto in noi, questo pulmino ci aiuterà a migliorare il nostro servizio e a renderlo più preciso e puntuale”.

confartigianato.laspezia.it

AllegatoDimensione
Secolo XIX - 17-01-2016128.63 KB
La Nazione La Spezia - 17-01-2016255.25 KB

Convenzioni Nazionali