Porta un amico al tennis con un battito sicuro: giornata di sport, benessere e solidarietà

Porta un amico al tennis con un battito sicuro

Porta un amico al tennis con un battito sicuro è il tema della originale iniziativa svolta lunedì 3 giugno nel cuore del centro storico di Montefalco che unisce sport, benessere e solidarietà organizzato dal Comitato ANCoS di Foligno e da ANCRI Foligno con la presenza del suo Presidente Gianluca Insinga.

Nella mattinata è stato allestito un campo da tennis con la presenza del maestro Nazionale Roberto Ferretti, del Presidente Graziano Capitanelli e del vice Alessandro Paolucci dell'A.S.D Montefalco Tennis Forever. La mattinata è stata impreziosita dalla presenza di molti atleti e campioni paraolimpici dell’automobilismo e dal campione olimpico di pugilato Roberto Cammarelle.

Molte le iniziative per gli oltre 120 bimbi delle scuole intervenuti all'iniziativa: attività di baby dance, sculture di palloncini e spettacolo di bolle a cura di "Facciamo festa Perugia".

A metà mattinata si è svolta la cerimonia per la consegna del defibrillatore da parte del Comitato ANCoS di Foligno e vario materiale sportivo all'A.S.D Montefalco Tennis Forever alla presenza del neo sindaco Luigi Titta il quale ha ringraziato il Comitato ANCoS di Foligno e l'ANCRI della sezione di Foligno per il grande gesto di solidarietà.

Presente all'evento anche Fabio Volponi della segreteria ANCoS Nazionale.

  • campo da tennis allestito
    campo da tennis allestito
  • bambini e il tennis
    bambini e il tennis
  • foto dei bambini presenti alla giornata all'insegna dello sport
    foto dei bambini presenti alla giornata all'insegna dello sport
  • cerimonia di consegna del salvavita
    cerimonia di consegna del salvavita
  • Fabio Volponi della Segreteria Nazionale Anap
    Fabio Volponi della Segreteria Nazionale Anap
  • foto di gruppo della giornata
    foto di gruppo della giornata
tags: 
5x1000, ANCoS, Defibrillatore, Notizie, Sociale, Sport

Condividi