Info Utenza
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Facendo click su un qualsiasi link di questa pagina, stai dandoci il consenso a poterli utilizzare. Per maggiori informazioni consultare la pagina dei cookie
 

Accesso Utente

CAPTCHA
Questo è un test anti-spam
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.

Riattivazione progetti del Servizio Civile

22 Febbraio, 2012
Riattivazione progetti del Servizio Civile

Facendo seguito all’avviso del 19 gennaio 2012, con il quale l’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile dava notizia della sospensione delle procedure di attivazione dei progetti, si comunica che la Corte d’appello di Milano ha accolto, come richiesto dallo stesso Ufficio con ricorso del 18 gennaio 2012  la sospensione dell’efficacia dell’ordinanza di blocco emessa dal Giudice di primo grado in data 9 gennaio 2012. Di conseguenza, si procederà alla ripresa immediata delle attività mirate all’avvio al servizio dei volontari selezionati.

Sono confermate, dunque, tutte le attività programmate a partire dal prossimo 1 febbraio, a livello nazionale e territoriale. Nel caso dell’ANCoS, l’avvio del progetto è previsto – salvo variazioni dell’ultim’ora eventualmente comunicate dagli Uffici di competenza – per il primo marzo 2012.