Info Utenza
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Facendo click su un qualsiasi link di questa pagina, stai dandoci il consenso a poterli utilizzare. Per maggiori informazioni consultare la pagina dei cookie
 

Accesso Utente

CAPTCHA
Questo è un test anti-spam
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.

Svolto Convegno Più Sicuri Insieme a Cremona

30 Giugno, 2017
Convegno

Lo scorso giovedì 29 giugno alle ore 10.30, presso la sede di Confartigianato Cremona in Via Rosario 5, si è svolto il convegno "Più Sicuri Insieme", in concomitanza con la Campagna Nazionale contro le truffe alle persone.

Confartigianato è da sempre attenta a tutte le problematiche ed ai bisogni del mondo degli associati ed oggi, periodo in cui si vede il proliferare di molte azioni criminose, desidera portare all'evidenza dell'opinione pubblica questo grave fenomeno, spesso sottovalutato. Proprio per questo motivo, in collaborazione con il Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell'Interno, la Campagna nazionale contro le truffe agli anziani dal titolo "Più Sicuri Insieme" con un convegno con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della sicurezza.

Durante l'incontro erano presenti il Presidente Anap Cremona Atalio Bini, il Presidente Nazionale Anap Giampaolo Palazzi, i rappresentanti della Questura, dell'Arma dei Carabinieri e della Polizia locale di Cremona. Grande partecipazione di pubblico  al quale è stato distribuito un depliant e un vademecum informativo contro le truffe.

Al termine del convegno, i partecipanti hanno avuto modo di partecipare ad un rinfresco organizzato dal Gruppo ANCoS Confartigianato.

AllegatoDimensione
RS La Provincia - 01-07-17115.11 KB
RS La Provincia - 27-06-1768.92 KB

Convenzioni Nazionali