Un sollevatore automatico donato alla Coop Amicizia

1 Marzo, 2019
Un sollevatore automatico donato

Il 28 febbraio è stato donato un sollevatore alla Cooperativa Amicizia da ANCoS e Anap di Confartigianato, un regalo inatteso che testimonia ancora una volta, l'impegno delle nostre associazioni sul territorio.

Uno strumento di ultima generazione, facile e pratico che darà un aiuto importante alle persone con gravi difficoltà motorie e di poterli sportare dal letto alle carrozzine, alle vasche, ovunque ve ne sia bisogno.

A consegnare il sollevatore era presente il presidente ANCoS Lodi Giuseppe Meazzi e il presidente Anap Lodi Francesco Vignati, con il consigliere Giovanni Fontana e il segretario delle due associazioni Mario Tinelli il quale ha detto:

"L'acquisto deriva dai fondi del 5 per mille ripartiti tra i territori. Con questo gesto vogliamo dimostrare la nostra vicinanza al mondo del volontariato. Anche questo dimostra il senso di responsabilità sociale degli artigiani, conclude il segretario generale di Confartigianato Vittorio Boselli. La scelta della Coop Amicizia è un riconoscimento dei grandi bisogni sociali del nostro territorio, che qui sono affrontati ogni giorno".