Coronavirus: donazione alla Don Bosco, dalla Confartigianato Trapani in sinergia con l'ANCoS

8 Aprile, 2020
confartigianato imprese trapani e ancos trapani e la donazione

Una preziosa donazione dalla Confartigianato Imprese di Trapani, in sinergia con il comitato provinciale di ANCoS Trapani, in aiuto alla raccolta fondi organizzata dall'APS "Don Bosco con i giovani" insieme all'Oratorio Salesiano di Trapani.

Un prezioso e concreto aiuto in questo periodo d'emergenza da Covid-19, che darà la possibilità alla Don Bosco, all'acquisto e distribuzione di generi di prima necessità.

"Alla luce della situazione tragica che stiamo vivendo, nell'ottica della solidarietà una primaria missione dell'ANCoS - commenta la Presidente ANCoS Trapani Maria Barraco, siamo felici di dare il nostro contributo alla Don Bosco per la loro nobile iniziativa ed insieme alla Confartigianato Trapani, ci attiveremo per altre iniziative in favore delle categorie più deboli".

Un gesto molto apprezzato da Salvatore Bonfiglio, presidente dell'associazione "Don Bosco con i giovani", che ha voluto ringraziare la Confartigianato e l'ANCoS, sottolineando che questo gesto servirà a migliorare le gravi difficoltà delle famiglie più bisognose.