Una nuova ambulanza alla Croce Rossa grazie alla raccolta fondi "ArtigianiAMO Lecco"

artigiani lecco donano ambulanza

Una nuova ambulanza di ultima generazione è la nuova donazione alla Croce Rossa, grazie alla raccolta fondi ArtigianiAMO Lecco voluta fortemente da Confartigianato Imprese Lecco e il comitato provinciale ANCoS.

Una nuova dimostrazione di vicinanza dell'Associazione al proprio territorio, una donazione volta a sostenere la Croce Rossa di Lecco nell'acquisto di una nuova ambulanza. Il mezzo di ultima generazione, ha come dotazione, inoltre, un nuovo sistema automatico di sanificazione con funzione anti-batterica e anti-virale.

Daniele Riva, presidente Confartigianato Imprese Lecco, vuole sottolineare l'importanza del lavoro svolto sul territorio, soprattutto in questo periodo delicato per tutti, portando l'Associazione sempre più a contatto con il proprio territorio. Un segnale concreto e sensibile per sostenere la Croce Rossa che da oltre un anno è in prima linea nell'emergenza Covid-19.

Il presidente CRI Comitato Lecco Enzo Cavalieri, ringraziando fortemente l'Associazione, vuole sottolineare l'importanza della donazione che andrà ad aiutare persone fragili come gli anziani, disabili e malati.

Rassegne online:

tags: 
ANCoS, Notizie, Sociale

Condividi