Servizio Civile - Al via le selezioni

Martedì, 18 Luglio, 2017 - 15:30
Servizio Civile - Al via le selezioni

Parte la prima fase delle selezioni dei candidati al Servizio civile per i progetti ANCoS "Orientati all’assistenza: volontari per le famiglie" e "Manteniamo il Passo: seconda campagna nazionale".

Per le sedi di attuazione del Centro Italia (Arezzo, Latina/Aprilia, Avezzano, Grosseto, Pisa, Pistoia, Prato, Roma, Firenze, Ancona, Ascoli Piceno, Pescara, Chieti, Perugia, Terni e Frosinone) oltre che per la sede di Caserta la prima giornata di colloqui si svolgerà a Roma, presso la sede dell’ANCoS Nazionale, il 25 luglio 2017 dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 16.30. La seconda giornata è prevista sempre a Roma per il prossimo 6 Settembre a partire dalle ore 10:30. Ai candidati è stata trasmessa apposita convocazione ufficiale.

Sono attualmente in corso di definizione le date dei colloqui che coinvolgeranno i giovani candidati del sud Italia, del nord e delle isole.

La segreteria nazionale ANCoS si impegna, per ogni data da stabilirsi, a convocare tempestivamente via e-mail e/o telefonicamente tutti i candidati, in modo da agevolarne la partecipazione.

In caso di variazioni dovute a problemi logistici, gli interessati saranno immediatamente informati.

Le differenti fasi di selezione si concluderanno, per tutte le sedi di svolgimento, entro la fine del mese di settembre. A breve pubblicheremo le prossime date dei colloqui, con l’indicazione di sedi e orari.