Avviso ai Candidati - Servizio Civile Universale - Procedure di selezione

Lunedì, 22 Febbraio, 2021 - 16:15

Alla scadenza del bando di Servizio civile universale sono state presentate per ANCoS 279 domande su 125 posti disponibili!

La segreteria nazionale sta provvedendo, alla definizione del calendario di convocazione ai colloqui di selezione per i candidati dei progetti di Servizio civile Universale ANCoS "Cittadinanza attiva contro il disagio e le solitudini nei territori", "Più sicuri insieme. Sostegno, vicinanza e cultura della legalità contro le truffe agli anziani", "Alzheimer: senza ricordi non hai futuro", "Orientati all’assistenza: mappare il sistema di welfare territoriale per facilitarne l’accesso" che verranno pubblicati nei prossimi giorni su questo portale.

Pertanto per conoscere date, orari e modalità di svolgimento del colloquio è necessario monitorare il nostro sito: il calendario verrà pubblicato almeno 10 giorni prima della data prestabilita per il colloquio!

Si ricorda a tutti i candidati che la pubblicazione del calendario sul sito ANCoS ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.