La raccolta fondi continua: donata un'ambulanza alla Croce Rossa di Lecco

la raccolta fondi di confartigianato lecco

Durerà ancora fino al mese di Ottobre, la raccolta fondi di Confartigianato Lecco per fronteggiare l'emergenza sanitaria causata dal Covid-19. Grazie alla generosità degli artigiani lecchesi, tramite il prezioso contributo del Comitato Provinciale di ANCoS Lecco, si è potuto acquistare un'ambulanza che verrà donata alla Croce Rossa di Lecco.

Il nuovo mezzo di soccorso verrà consegnato entro il prossimo mese, un segno di grande partecipazione e sensibilità che l'Associazione ha voluto portare al proprio territorio, un aiuto concreto per sostenere i volontari, gli infermieri e i nostri medici nell'assistere i cittadini contagiati da Covid-19. L'iniziativa partita nel mese di Aprile, ha ottenuto grande successo, riuscendo ad ottenere grandi risultati in favore delle strutture sanitarie del nostro territorio.

L'Associazione invita tutti a partecipare alla raccolta fondi "ArtigianiAMOLecco" per sostenere la nobile iniziativa con un bonifico sul c/c intestato al Comitato Provinciale ANCoS di Lecco.

Le coordinate bancarie:

IBAN: IT64 I085 1522 9000 0000 0501 351
Causale: ArtigianiAMOLecco

 

Per ottenere la ricevuta sulla donazione potete scaricare in allegato a questa pagina un modulo da compilare, sottoscrivere ed inviare alla mail artigianiamolecco@artigiani.lecco.it

AllegatoDimensione
Modulo richiesta ricevuta per donazione188.74 KB
Torna alla sede: