Un calendario solidale per il Campo delle Rose

il richiastro e il calendario solidale

La solidarietà ANCoS in aiuto della comunità. La realizzazione di un calendario pieno di solidarietà con il patrocinio ANCoS Confartigianato Viterbo a fine benefico, con il progetto grafico di Onda di Enrico Lentini e Manuel Gabrielli, cui il ricavato della vendita del calendario, andrà interamente devoluto all'associazione Campo delle Rose che sta realizzando un centro diurno per ragazzi con disabilità mentale e ragazzi autistici.

Il calendario 2022 del ristorante "Il Richiastro" unisce la buona cucina, con foto di prelibati piatti che richiamano le quattro stagioni, con la solidarietà e sarà disponibile, oltre che nel ristorante, anche presso la piscina MGM e la sede di Confartigianato Imprese Viterbo. L'offerta sarà libera.

“Abbiamo pensato che invece delle solite strenne quest’anno fosse bello fare un gesto solidale - spiega Emanuele Fioretti, titolare de Il Richiastro -. Così grazie alla collaborazione con Ancos e con Onda abbiamo realizzato questo calendario con immagini dei nostri piatti che richiamano, mese dopo mese, le quattro stagioni. Una realtà così importante e preziosa come il Campo delle Rose va aiutata e sostenuta. E questo calendario è il nostro piccolo contributo, un semplice gesto, il nostro regalo di Natale”.

  • Il Calendario
    Il Calendario
  • La solidarietà Ancos Confartigianato Viterbo
    La solidarietà Ancos Confartigianato Viterbo
tags: 
ANCoS, Confartigianato, Notizie, Sociale