Cammin’Art – Insieme per gli obiettivi

ANCoS Padova insieme a Confartigianato Imprese Padova ha organizzato la prima “camminata” per le vie della città di Padova, fra i principali siti monumentali della Padova “Urbis picta”, un evento conclusivo della “Settimana dell’Artigianato” che quest’anno ha come tema principale lo sviluppo sostenibile.

L’evento dal titolo “Cammin’Art – Insieme per gli obiettivi”, sottolinea lo stretto collegamento fra Artigianato e Arte. Si inizierà alle ore 9 presso la sede di Confartigianato Padova in piazza De Gasperi 22, per poi partire con il percorso da piazza Mazzini, Via Dante, piazza dei Signori, Duomo, Via Barbarigo, Via Tiso da Camposampiero, Via Rogati, Riviere, Via Belludi, Piazza del Santo, Via del Santo, Piazza delle Erbe, via Eremitani, piazza Eremitani con arrivo in Piazza De Gasperi.

All’arrivo sarà presente il sindaco Giordani che saluterà i presenti e a seguire un ristoro con punti di somministrazione di prodotti alimentari artigianali a cura delle nostre aziende associate.

Una camminata che vuole essere un momento di conclusione della nostra Settimana, ma anche l’inizio di un percorso di collaborazione fra la nostra Associazione e le associazioni culturali/sportive del nostro territorio. Inoltre ANCoS, donerà un defibrillatore al gruppo o associazione che parteciperà alla Camminata col numero di iscritti maggiore.

camminart