Padova Marathon: per le vie di Padova tornano le stracittadine

Il comitato provinciale ANCoS APS Padova parteciperà alla tanto attesa maratona di Padova, l’evento sportivo più atteso dell’anno. Una gara dedicata a tutte le età, compresi anziani e disabili, offre tre percorsi differenti per garantire un’esperienza di corsa unica e personalizzata.

La partenza avverrà verso le ore 9.30 da Prato della Valle su tre percorsi a scelta da 1, 5 e 10 kilometri. Tre percorsi per garantire a tutti la possibilità di partecipare ad una giornata dedicata allo sport e allo stare insieme.

La Maratona di Padova è un evento inclusivo che promuove la partecipazione di tutti, indipendentemente dalle loro capacità e abilità. Anziani e disabili sono i benvenuti per partecipare e godersi l’esperienza di corsa.

Se vuoi partecipare anche tu, occorrerà compilare il modulo online per richiedere la propria registrazione alla Padova Marathon. Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a questo indirizzo.

Infine, Confartigianato Imprese Padova offrirà per i partecipanti associati, un kit comprendente di maglia, pettorale di iscrizione e una medaglia di partecipazione da ritirare dopo la corsa. Per richiedere il kit di partecipazione, bisognerà necessariamente registrarsi entro e non oltre martedì 12 aprile.

padova marathon