Aspettando Librixia 2022

Data evento: 
Mercoledì, 27 Aprile, 2022 - 18:00
aspettando la fiera del libro di brescia 2022

Incontro dal titolo "Aspettando Librixia 2022" in programma per mercoledì 27 aprile. La Fiera del libro di Brescia realizzato da ANCoS Brescia e Confartigianato Imprese Brescia assieme al Comune, propone un incontro edito con presentazione del nuovo libro di Gino Strada dal titolo "Una persona alla volta".

L'evento avverrà nel Salone Vanvitelliano di palazzo Loggia alle ore 18 con ingresso gratuito previa prenotazione online dal sito ufficiale di Librixia. Richiesti il green pass e mascherina.

Presenti all'incontro la direttrice della comunicazione di Emergency e curatrice del libro Simonetta Gola, la consigliera comunale Donatella Albini, l'attore Fausto Cabra che andrà a leggere alcuni estratti del libro di Strada. Moderatrice dell'evento Piera Maculotti.

L’evento è realizzato con Emergency Gruppo di Brescia, Cantiere Internazionale per il bene e la Pace dell’Umanità e CTB Centro Teatrale Bresciano.

L'ultimo lavoro di Gino Strada, racconta una missione di una vita con Emergency, un percorso iniziato da Sesto San Giovanni a Milano dove scopre di essere un chirurgo, una passione che l'ha portato in luoghi lontani dove guerra e caos non hanno fine.

Tag: 
ANCoS, Confartigianato