Salta al contenuto principale

Campionati Italiani di Bocce 2022

Data evento: 
Domenica, 25 Settembre, 2022 - 09:00
be active campionati nazionali bocce ancos

Dopo 2 anni di difficoltà e di rinunce, i Campionati Italiani 2022 rappresentano la volontà di tutti di tornare a vivere in un clima di condivisione e di vicinanza. Proprio lo sport vuole essere il motore di questa definitiva ripresa, e soprattutto il gioco delle bocce, la cui instancabile vitalità risiede da sempre all'interno del Settore Bocce dell'ANCoS.

Quest'anno i Campionati sono stati inseriti nel calendario della Settimana Europea dello Sport, una grande occasione per proporre una delle numerose iniziative sportive di Ancos Aps Torino.

be active

Un ringraziamento particolare alla S.M.S. Gruppo Sportivo Borgaretto, Società che si è presa l'onere di ospitare questa edizione 2022, insieme all'Amministrazione Comunale di Beinasco e alla Città tutta.

Il ringraziamento conclusivo è per Arbitri, Giocatori e Giocatrici, senza i quali queste manifestazioni non sarebbero possibili. Aspettiamo come sempre un pubblico numeroso, partecipe ed entusiasta, così che i Campionati Italiani diventino un'occasione di aggregazione, di divertimento, di voglia di stare insieme.

Sorteggio semifinali

Il sorteggio verrà effettuato domenica 25 settembre 2022 presso la Società Borgaretto – Via Fratelli Cervi 8, Beinasco (TO) – alle ore 9.00, ovvero 30 minuti prima dell’inizio delle partite.

Il sorteggio verrà effettuato in modo che formazioni della stessa Società non si trovino a scontrarsi in semifinale. Anche la destinazione dei campi sarà oggetto di sorteggio.

Semifinali e finali di gara

Le semifinali e le finali di gara si svolgeranno domenica 25 settembre 2022 presso la Società Borgaretto – Via Fratelli Cervi 8, Beinasco (TO) – con inizio alle ore 10.00. In caso di maltempo o di altre necessità, verrà comunicata preventivamente la sede di appoggio.

Torna alla sede: 
Tag: 
ANCoS, Sport