Andiamo in rete. Sport, salute, incontro, amicizia: insieme si può

In programma per il prossimo giovedì 10 marzo, l’evento inaugurale del progetto “Andiamo in rete: Sport, Salute, Incontro, Amicizia: insieme si può“. L’incontro in collaborazione con le scuole primarie e secondarie delle Marche è organizzato dall’Università Politecnica delle Marche, ANCoS Confartigianato, Ancona Matelica Calcio e CUS Ancona.

Fare rete e costruire nuove opportunità concrete, attraverso iniziative sportive e sociali a favore dei ragazzi e non solo. Il progetto, nato da un protocollo d’intesa, vede capofila la Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, per ritrovare una socialità messa in crisi dalla pandemia.

Lo scopo principale è la necessità di realizzare progetti concreti per i giovani, contro il cyberbullismo, ma anche per ritornare a socializzare attraverso lo sport e la sana e corretta alimentazione.

L’incontro inaugurale che si terrà online e in presenza andrà a trattare i seguenti argomenti:

Per poter partecipare, si richiede la registrazione.

andiamo in rete
Torna in alto