
I giovedì della salute: cinque incontri per conoscere e prevenire
ANCoS Ravenna promuove cinque incontri gratuiti con specialisti per sensibilizzare alla salute e alla prevenzione nella comunità.
ANCoS / Eventi ANCoS APS

ANCoS Ravenna promuove cinque incontri gratuiti con specialisti per sensibilizzare alla salute e alla prevenzione nella comunità.

ANCoS e ANAP Chieti promuovono “Nonni Digitali”, due incontri gratuiti per over 60 dedicati a uso del web e prevenzione delle truffe online.

Al Liceo Dosso Dossi di Ferrara il 16 Ottobre, arte e pane si uniscono in un progetto che celebra mestieri artigianali e cultura in vista della Giornata Mondiale del Pane.

Seminario “Sfumature in Rosa”, lunedì 20 Ottobre a Verona con la LILT: prevenzione, estetica oncologica e sostegno nel mese del Nastro Rosa.

Festa Nonni e Nipoti 2025: torneo di calcio giovanile, premio ai nonni e un pomeriggio di sport e tradizione a Campomaggiore.

Ilenia Curiale porta a Scicli la guida che racconta la Sicilia autentica: presentazione a Palazzo Spadaro, dialogo e firmacopie finale il prossimo 5 Ottobre.