Librixia Winter: l'edizione invernale dal 7 dicembre al 13 gennaio

Data evento: 
da Martedì, 7 Dicembre, 2021 - 18:30 a Giovedì, 13 Gennaio, 2022 - 20:30
librixia winter

Librixia raddoppia con una edizione invernale dal 7 dicembre al 13 gennaio 2022. In una edizione ridotta, la manifestazione libraria sarà divisa in tre nuovi appuntamenti e ospiti illustri.

Il 7 dicembre si partirà al MO.CA Centro dalle ore 18.30 con la presentazione dell'ultimo lavoro di Marianna Aprile dal titolo "In balia".

Il 10 dicembre all'Auditorium San Barnaba, ore 18.30, con Selvaggia Lucarelli e Carlo Piccinato con l'opera "Crepacuore".

Con il nuovo anno il terzo appuntamento si avrà il 13 gennaio nel Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia, dove verrà presentato "Brescia. Insolita e segreta" curato da Emanuele Roncalli, direttore editoriale, collaboratore e ospite di programmi Rai e Mediaset, e Sandra Morelli, presidente dell'Associazione Culturale Arnaldo da Brescia.

Eugenio Massetti presidente ANCoS, Confartigianato Brescia e Lombardia commenta: "L'ottimo risultato dell'edizione autunnale, l'incipit a presentare nuovi testi da parte delle maggiori case editrici, ma soprattutto l'affetto del pubblico ci hanno fatto pensare ad un'edizione invernale che ci lanci idealmente verso un'edizione 2022 ancora più ricca e coinvolgente e che avrà, oltre all'edizione in piazza, anche uno spazio maggiore proprio tra un anno, quando si darà il via al percorso e alle iniziative per "Brescia e Bergamo Capitali della Cultura 2023".

Per partecipare servirà la prenotazione online. Per maggiori informazioni potete visitare il sito librixia.eu.

Rassegne online:

Torna alla sede: 
Tag: 
ANCoS, Confartigianato