Premio Il Grifone d'Acciaio: Borsa di Studio dedicata alle future matricole

Data evento: 
da Venerdì, 1 Luglio, 2022 - 09:00 a Mercoledì, 21 Settembre, 2022 - 17:00
premio per giovani studenti meritevoli

Pronto per l'iscrizione all'Università? Noi siamo pronti a premiare la Tua scelta. Rangoni & Affini S.p.a. e Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia orientale, attraverso ANCoS, con il patrocinio del Comune di Brescia e in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Territoriale di Brescia, contribuiranno anche quest'anno, all'iscrizione universitaria delle giovani matricole di Brescia e provincia.

In palio 10 premi da € 600 ciascuno con una Commissione d'Esame che selezionerà i migliori allievi agli esami di maturità. Il premio giunto alla sua quarta edizione, si pone come obiettivo principale la sensibilizzazione alle nuove generazioni di mettersi in gioco per continuare la realtà artigiana e quindi il Made in Italy. Grazie alla borsa di studio "Il Grifone d'Acciaio" dieci giovani meritevoli, avranno la possibilità di proseguire il percorso di studi all'Università.

Il concorso partirà il prossimo 1 luglio ore 9.00 sino al 21 settembre ore 17.00. Per presentare la propria domanda servirà inviare una mail a grifonedacciaio@rangonieaffini.it rispettando i requisiti e inviando la documentazione presente nel regolamento qui sotto riportato.

Torna alla sede: 
AllegatoDimensione
Regolamento Premio404.5 KB
Tag: 
ANCoS, Confartigianato