The Yelling Freedom: l’evento musicale a Caserta

Se ami la musica e vuoi vivere una serata all’insegna del divertimento e della libertà, non puoi perderti l’evento musicale “The Yelling Freedom” a ingresso gratuito che si terrà il 14 dicembre presso l’Enoteca Provinciale in Via Cesare Battisti 48 a Caserta. Si tratta di un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica di ogni genere, che potranno assistere a una Jam Session con gli studenti delle scuole di musica e a un concerto con quattro artisti di talento.

Jam Session con gli studenti delle scuole di musica

A partire dalle ore 17.30, potrai assistere a una Jam Session con gli studenti delle scuole di musica di Caserta e dintorni, che si esibiranno in brani di vari generi, dal jazz al rock, dal blues al pop. Sarà un’occasione per scoprire le nuove promesse della musica locale e per apprezzare la loro creatività e la loro passione. La Jam Session sarà aperta a tutti gli studenti che vorranno partecipare.

Concerto con Adriano Lucciola, Daniele Gentile, Emanuele Ventriglia e Pasquale Ricciardi

Alle ore 19.30, invece, saliranno sul palco quattro artisti che hanno fatto della musica la loro vita e che sapranno coinvolgerti con le loro performance. I quattro artisti proporranno un repertorio vario e originale, ricco di emozioni, di energia e di qualità musicale, che ti farà cantare, ballare e divertire.

Si tratta di:

  • Adriano Lucciola, alla batteria
  • Daniele Gentile, bassista e chitarrista elettrico
  • Emanuele Ventriglia, chitarrista acustico e voce
  • Pasquale Ricciardi, tastierista e arrangiatore

Per maggiori informazioni potete contattare il nostro comitato ANCoS, telefonando al numero 0823212814.

evento musicale "the yelling freedom"