ANCoS Confartigianato Brescia e Bcc Agrobresciano portano doni agli asili

Alle Scuole dell’infanzia Chizzolini e Berther di Brescia sono arrivati dei doni speciali. I bambini hanno accolto con gioia i libri donati da ANCoS Confartigianato e Bcc Agrobresciano durante l’iniziativa “Dona un libro”, all’interno dell’evento Librixia 2018.

Siamo nella fase conclusiva dell'inizitiva Dono un Libro all'interno di Librixia, la fiera del libro voluta da ANCoS Confartigianato Brescia, il Comune di Brescia e Bcc Agrobresciano. Siamo arrivati al quinto anno consecutivo di questa iniziativa, quest'anno dedicata alla raccolta dei libri per i bambini delle scuole dell'infanzia della provincia bresciana. Questa mattina siamo venuti con l'assessore e i rappresentanti di Confartigianato per donare diversi libri. L'idea per il prossimo anno sarà quello di donare libri, non solo ai bambini, ma anche agli adulti come è stato fatto negli anni passati.
perletti
Fabio Perletti
Responsabile comunicazione Confartigianato
Ci fa molto piacere essere riusciti a donare dei libri alle scuole dell'infanzia di Brescia grazie a Librixia e ad ANCoS. Abbiamo contribuito a raccogliere i libri grazie alla generosità dei nostri soci e dei nostri clienti. La Bcc Agrobresciano in questo modo è riuscito a dare concretezza alla voglia di creare cultura e di creare sempre più la passione per la lettura tra i giovani e i meno giovani della provincia di Brescia.
comini
Alessandro Comini
Vicedirettore generale Bcc Agrobresciano
Scroll to Top