Salta al contenuto principale

Da ANCoS un defibrillatore alla Nuova Rieti Calcio

un nuovo salvavita alla Nuova Rieti Calcio

La Nuova Rieti Calcio riceve un prezioso defibrillatore dal comitato provinciale ANCoS Aps. Il prezioso salvavita verrà installato nell'impianto sportivo a servizio del Green Park La Foresta.

La consegna è avvenuta questa mattina alla presenza del presidente ANCoS Rieti Gianfranco Brunelli.

In rappresentanza del Green Park La Foresta, Federico Dionisi, Andrea Zamporlini della Scuola Calcio del club e Marco Santarelli, responsabile delle relazioni con Federazione e Aia.

"Dico grazie, a nome di tutto il movimento della Nuova Rieti Calcio e di chi frequenta il Green Park La Foresta ad ANCoS, per avere scelto la nostra società sportiva per questa donazione - ha affermato Federico Dionisi - sono felice che queste iniziative a beneficio della comunità restino qui, sul territorio, dove possono essere utile alle persone che il territorio lo vivono e lo animano con impegno e passione".

Il defibrillatore è frutto delle donazioni con il 5 per mille all'ANCoS, l'Associazione di promozione sociale che da sempre, promuove l'elevazione culturale, l'impegno civile e la solidarietà su tutto il territorio nazionale e non solo.

la consegna del salvavita

Grazie alla raccolta fondi 5x1000, l'Ancos ha potuto ideare, realizzare e finanziare progetti culturali e sociali sia a livello nazionale che internazionale.

Torna alla sede: 
tags: 
5x1000, ANCoS, Defibrillatore, Notizie, Sociale