Un defibrillatore allo storico Circolo Tennis di Piana Vincolato a Chieti

ancos confartigianato chieti dona un defibrillatore

L'ANCoS Confartigianato Chieti ha donato un nuovo defibrillatore alla ASD Tennis Chieti. La donazione è avvenuta in occasione dell'avvio dei lavori di riqualificazione dello storico impianto sportivo di Piana Vincolato, in gestione dell'ASD affiliata ANCoS.

Un importante progetto illustrato dal Sindaco Umberto Di Primio e da Antonio Viola Assessore allo Sport che riporterà la storica struttura sportiva, risalente al 1936, agli antichi splendori e in maggiore sicurezza, grazie al nuovo strumento salva vita Ancos.

Grazie all'affidamento della gestione del Circolo Tennis, ha rimarcato il Sindaco Di Primio, la storica struttura sportiva risalente al 1936, e che tanto lustro ha dato alla nostra città, sarà riqualificata divenendo sempre più punto di riferimento per la cittadinanza grazie ad una struttura ricettiva accogliente in grado di potenziarne le attività.

cerimonia di consegna

Presenti durante la cerimonia di consegna, Daniele Giangiulli Direttore Generale di Confartigianato Imprese Chieti e Enio Marianetti Presidente dell’Associazione Tennis Chieti.

Torna alla sede: 
tags: 
5x1000, ANCoS, Confartigianato, Defibrillatore, Notizie