100 metri d’Amore per gustare insieme la vita

A Soriano nel Cimino torna l’evento “100 metri d’Amore per gustare insieme la vita” in programma per il prossimo 8 Agosto. Una giornata all’insegna della salute per sensibilizzare i cittadini alla corretta alimentazione per vivere al meglio con il proprio corpo.

Una iniziativa partita lo scorso anno con grande successo, nata dall’Associazione Donna Donna Onlus in collaborazione con il Comune di Soriano nel Cimino e l’Associazione Promozione Sociale Impastatori Italiani.

Non poteva mancare il supporto dell’ANCoS aps e dell’Ente Pro Loco Lazio e delle numerose associazioni locali come Proloco, Soriano Terzo Millennio e la Banda Musicale.

Patrocinato dalla Regione Lazio, l’evento si terrà in Piazza Vittorio Emanuele e in Piazza Marconi a partire dalle ore 18, che andrà a coinvolgere grandi e piccoli per gustare tutti assieme 100 metri di pizza, preparata da impastatori professionisti provenienti da tutta Italia.

Numerosi gli eventi e le attività che partiranno da questo evento, nato dalla campagna di prevenzione e di sensibilizzazione “Deve vincere la vita” di Donna Donna Onlus.

Programma

  • ore 18.00 – Laboratorio per bambini “Nadine e la tua pizza in famiglia”
  • ore 18.00 – Minicorso per giovani e adulti “Scultura del Cocomero”
  • ore 20.00 – “Pizza in Piazza” con tanta musica dal vivo, poesia e testimonianze
100 metri d'amore