Dona il Sangue Regala la Vita

Data evento: 
Venerdì, 12 Giugno, 2020 - 08:00
ancos confartigianato viterbo dona il sangue

Il prossimo 12 giugno dalle ore 8 alle ore 11.30, l'iniziativa "Dona il Sangue Regala la Vita" di Ancos Confartigianato Viterbo e Avis, in campo per la donazione di sangue in periodo di emergenza Coronavirus.

L'autoemoteca dell'Avis sarà presente in strada Castiglione 51/A, nel piazzale antistante la Piscina MGM Pool, per accogliere i donatori che vorranno partecipare alla raccolta sangue destinata alle necessità dell'ospedale di Belcolle. L'iniziativa viene realizzata con il patrocinio della Asl e del Comune di Viterbo.

Per partecipare all'iniziativa è necessario effettuare la prenotazione ai numeri 0761-237371 e 0761-237394.

Un importante segnale di ripartenza dal periodo di emergenza Coronavirus. Il prelievo avverrà in tutta sicurezza, rispettando le distanze e tutte le misure di prevenzione. Tra i partecipanti dell'iniziativa la Viterbese che ha voluto essere vicino con il loro sostegno.

"Ricominciamo a vivere, ricominciamo a donare – aggiunge Andrea De Simone, segretario provinciale di Confartigianato Imprese di Viterbo -. Ringraziamo tutti i nostri partner e chiediamo agli amici viterbesi di partecipare numerosi per bissare e anzi superare il buon numero di sacche raccolte a Natale".

AllegatoDimensione
Locandina Dona il Sangue Regala la Vita427.94 KB