Giornata dello Sport e dei Fumetti

Per il secondo anno il nostro comitato partecipa alla Giornata dello Sport di tavole a fumetti, curata dallo staff di WOW, il Museo del fumetto di Milano. Così Patrizia Lia Presidente ANCoS, racconta la partecipazione di domenica prossima in Piazza San Magno. “Dal rugby con le mitiche squadre di Rugbymen (il fumetto francese che all’uscita di ogni albo spopola) a un inaspettato Carnera in versione Cartoon. E poi il supercagnolone Sansone che accompagna il suo proprietario nella corsa quotidiana con un finale a sorpresa. Ma non posso raccontarvi tutto!

Abbiamo ripreso a pieno ritmo le attività con i soci. E colgo l’occasione per ricordare che per tutti i soci di ANCoS abbiamo siglato moltissime convezione in loro favore. Anzi è proprio di questi giorni una nuova nuova con Sprea. Infatti, i nostri soci avranno diritto a uno sconto personalizzato sugli abbonimenti delle riviste del noto editore. Un’ampia scelta di argomenti: storia, creatività femminile, pet con il mitico Argos, la fotografia, l’informatica, il giardinaggio, la cucina sia tradizionale che vegetariana e tanto altro ancora. Insomma vogliamo offrire ai soci l’opportunità di approfondire le proprie passioni anche attraverso la lettura di riviste specializzate”.

Tornando alla Giornata dello Sport di domenica, dunque anche ANCoS partecipa alla vita legnanese con l’entusiasmo degli sportivi che gareggiano e sostengono la loro “squadra” del cuore. Vogliamo incontrare gli sportivi e chi vuole mettersi alla prova con qualche nuova disciplina, anche fra i nostri soci. Per questo, con le amiche del Nordic Walking Altomilanese abbiamo già in programma alcuni incontri ed eventi per parlare di sport, salute e benessere. E sempre nel nostro stand una chicca per gli appassionati con l’anteprima della mostra “I caschetti dei Cartoon anni ’70-’80” di Christian Colombo.

giornata sport