Salta al contenuto principale

Expo Dubai e gli artisti di DimiDimitri con ANCoS Novara

expo 2020 con dimidimitri e ancos confartigianato novara

Con un messaggio di gioia e socialità, gli artisti di DimiDimitri porteranno la loro realtà artistica all'Expo 2020 a Dubai. Il gruppo novarese, promossa da ANCoS Confartigianato Novara, porterà la propria arte, in una serie di eventi nel Padiglione Italia proprio in occasione della "Settimana di protagonismo del Piemonte".

L'Equipe composta da giovani artisti novaresi, affiliata ad ANCoS Novara, festeggia proprio quest'anno i suoi primi dieci anni di attività. Le attività artistiche, come nella tradizione di DimiDimitri, saranno ispirate alla tradizione circense.

Con l'Expo 2020, i giovani artisti novaresi, avranno la possibilità di incontrare e confrontarsi con diverse realtà internazionali, mentre le loro esibizioni verranno poi riportate in un docufilm e proiettate al Festival del Cinema del Piemonte che si terrà dal 10 al 14 marzo, al Cinema Massimo di Torino.

"Con piacere promuoviamo la presenza a Dubai di DimiDimitri - parla Amleto Impaloni direttore di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale -, associazione affiliata ANCoS con la quale esiste da tempo una sincera e proficua collaborazione".

Il gruppo di DimiDimitri, capeggiati da Giuseppe Sinatra, il fondatore della scuola, sarà composto da Ricci Alessio, Giada Ambu, Alicia Mossina, Asia Arrigoni, Palma Monica, Helena Bellotti, Angelica Ferrò, Emma Ricci oltre ai tecnici Paolo Caporossi e Simonetta Mainardi.

Potrebbe interessarti: Rassegna online da Primanovara.it

  • Il gruppo arriva a Dubai
    Il gruppo arriva a Dubai
  • DimiDimitri al Dubai Exhibition
    DimiDimitri al Dubai Exhibition
Torna alla sede: 
tags: 
ANCoS, Notizie