Salta al contenuto principale

Lidi di Cefalù: sport, artigianato e divertimento

ancos palermo e le attività sui lidi di cefalù

Grande successo di pubblico sul lungomare di Cefalù con le attività ANCoS Palermo. Oggi si sono concluse le tre giornate che hanno visto protagonisti giovani, disabili ed anziani tra sport e artigianato.

Numerose sono state le attività svolte tra Beach Volley, Beach Tennis, Foot Volley, corsa sul bagnasciuga ed altre numerose attività, nel pieno spirito della partecipazione, integrazione e divertimento.

Il progetto delle Oasi di Cefalù, nato grazie ai fondi raccolti dal 5x1000 ANCoS Aps, ha dato la possibilità anche alle categorie più fragili, di partecipare a momenti di forte inclusione sociale, grazie al grande impegno del gruppo ANCoS che anche quest'anno ha voluto riproporsi sul meraviglioso lungomare di Cefalù.

Presenti anche diversi artigiani locali che hanno potuto mostrare e spiegare le proprie opere realizzate in laboratorio, coinvolgendo grandi e piccini.

Presente alle tre giornate, il presidente territoriale Ancos Giusto Arnone, soddisfatto del grande risultato che in una intervista con Adriano Cammarata del Giornale di Cefalù (al minuto 21 del video), spiega quanto sia importante la condivisione e l'inclusione sociale del progetto "Oasi di Cefalù".

Rassegna online:

  • Il presidente Arnone durante la manifestazione
    Il presidente Arnone durante la manifestazione
Torna alla sede: 
tags: 
ANCoS, Notizie, Sociale, Sport