Moda all’Ombra del Vesuvio

La diciannovesima edizione del concorso sartoriale “Moda all’Ombra del Vesuvio” concorso riservato agli allievi e diplomati delle scuole di moda in programma per venerdì 28 ore 19.30.

In diretta sulla pagina Facebook di Confartigianato Napoli, la kermesse a partecipazione gratuita, darà la possibilità attraverso video, di visionare le creazioni dei ragazzi. Una importante occasione che potrà dare la possibilità ai partecipanti, di lavorare nel campo della moda, con stage e tirocini formativi presso ateliers prestigiosi.

invito concorso sartoriale

L’evento in programma vede la collaborazione del comitato provinciale Ancos Napoli, Centrale Garanzia Fidi, Donne Imprese e Giovani Imprenditori di Confartigianato Napoli.

In palio il premio istituito dal Presidente Enrico Inferrera, “Ulisse per Arte e Ingegno” che andrà agli imprenditori che si sono maggiormente distinti.

Presenterà la kermesse Gianni De Somma e Paola Mercurio. La giuria sarà composta da Enrico Inferrera, Giuseppe Miranda, Francesca Scognamiglio, Stefania Magliacano, Manrico Martella, Vincenzo Casapulla, Gabriele Ferrandino, Cira Borrelli e Ernesto Taccogna. 

Scroll to Top