Torna l'appuntamento con il Torino Jazz Festival

torino jazz festival 2020

Torna l'appuntamento con il "Torino Jazz Festival" nella sua ottava edizione, con una ricca programmazione di artisti italiani e internazionali d'eccezione. La prima parte del programma del prestigioso Festival è stato svelato lo scorso 24 luglio, durante una conferenza stampa, alla quale sono intervenuti la Sindaca Chiara Appendino e l'Assessora alla cultura Francesca Leon.

Dopo il forzato periodo di lockdown dovuto all'emergenza da Coronavirus, si è voluto restituire la musica dal vivo alla città di Torino, con un palinsesto di grande qualità.

L'ANCoS da alcuni anni, grazie al contributo 5 per mille, finanzia a tale scopo, l'organizzazione del Festival su tutto il territorio Piemontese, una esclusiva rassegna che ha saputo rappresentare negli anni, un punto di tutto rispetto della musica Jazz italiana ed internazionale.

Le date

La manifestazione, si svolgerà in due fasi, la prima dal 21 al 30 Agosto e la seconda dal 2 all'11 Ottobre, con decine di concerti tra jazz club e locali.

Per maggiori dettagli potete trovare in allegato a questa pagina, il programma del Festival o visitare il sito ufficiale torinojazzfestival.it

tags: 
ANCoS, Notizie