Info Utenza
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Facendo click su un qualsiasi link di questa pagina, stai dandoci il consenso a poterli utilizzare. Per maggiori informazioni consultare la pagina dei cookie
 

Accesso Utente

CAPTCHA
Questo è un test anti-spam
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.

Crotone: Donato un defibrillatore dai giovani di Confartigianato destinato al soccorso dei bagnanti

3 Agosto, 2017
Crotone: Donato un defibrillatore dai giovani di Confartigianato

Consegnato questa mattina nella sala giunta del Comune di Crotone, dai Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Crotone, un defibrillatore che sarà collocato in uno dei tratti di spiaggia libera interessati al progetto "Spiagge sicure e mare per tutti".

Questa mattina la delegazione formata da Domenico Arilli, Giuseppe Miletta, Stefania Francesca Linda Devono, Francesco Laterza e Alessandro Manica ha consegnato nelle mani dell’assessore Frisenda il defibrillatore che lo stesso ha successivamente affidato agli operatori di "Spiagge Sicure & Mare per Tutti".

Il direttivo dei giovani imprenditori di Confartigianato che è stato costituito per essere l'occasione di innovazione, nel contesto associativo per dare futuro ad impresa e territorio ma anche per partecipare attivamente alla vita sociale della città, rimasto entusiasta dell’iniziativa promossa dall'amministrazione ha voluto dare un contributo, da loro definito piccolo, ma in realtà grande per migliorare e rendere ancora più sicure le spiagge della città donando il defibrillatore destinato alle postazioni di "Spiagge Sicure & Mare per Tutti".

"Quando si parla di sicurezza e vivibilità è importante fare squadra" ha dichiarato l'assessore al Turismo Giuseppe Frisenda. Un gesto bello e significativo da parte di giovani della nostra città che ringrazio anche a nome del sindaco Pugliese. Il progetto si arricchisce di un bellissimo contributo. La nostra idea di turismo è condivisione e l'iniziativa dei giovani di Confartigianato va proprio in questa direzione" ha detto l’assessore Frisenda.

Fonte: Confartigianato Crotone