Due poltrone oncologiche al San Camillo De Lellis

20 Dicembre, 2018
Due poltrone oncologiche al San Camillo De Lellis

Donate due nuove poltrone oncologiche al reparto di Oncologia dell'Ospedale San Camillo De Lellis a Rieti, grazie ai contributi 5 per mille ANCoS Confartigianato Rieti.

"La nostra idea è stata quella di contribuire, nel nostro piccolo, al percorso di cura cui sono sottoposti ogni giorno i malati oncologici - dichiara Raffaella Rauso, direttore del Patronato Inapa e segretario ANCoS Confartigianato Imprese Rieti - L'iniziativa nasce dalla volontà di migliorare sempre di più l'accoglienza dei pazienti rendendo le ore di attesa per la terapia meno disagevoli e scoraggianti. Si tratta di poltrone confortevoli e di ultima generazione, studiate per garantire comodità e sicurezza al malato oncologico durante le sedute chemioterapiche.

Questa donazione rappresenta per noi, oltre che l'occasione per rispondere ad esigenze reali, anche un ulteriore tassello verso il perfezionamento dell'Ospedale Civile di Rieti. È un piacere per noi condividere questa donazione con tutta la cittadinanza, oltre che con l'equipe medica del reparto di oncologia che ci ha accolto".