Info Utenza
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Facendo click su un qualsiasi link di questa pagina, stai dandoci il consenso a poterli utilizzare. Per maggiori informazioni consultare la pagina dei cookie
 

Accesso Utente

CAPTCHA
Questo è un test anti-spam
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.

VI Edizione del Festival del lavoro 2015

9 Luglio, 2015
VI Edizione del Festival del lavoro 2015

VI Edizione del Festival del lavoro 2015 tenutosi a Palermo il25/26/27 Giugno: Si sono aperte, al Teatro Massimo di Palermo, i lavori della 6a edizione del Festival del Lavoro, organizzata dalla Fondazione Studi Consiglio Nazionale dell’Ordine e Consulenti del Lavoro Consiglio Nazionale dell’Ordine. Il tema del Festival: “L’ora del capitale umano”.  Tre giorni di dibattiti sulle tematiche del lavoro, occupazione, walfere, immigrazione, confronti ed interviste con i protagonisti della politica, della cultura, delle istituzioni ed esperti di lavoro. E' stata un’occasione per riunire le riflessioni tecniche e la sensibilità sociale.

Molto ricco il programma della manifestazione, oltre 200 relatori per 32 tavole rotonde suddivise in quattro categorie: l'ora del capitale umano, la riforma del lavoro live, la fabbrica delle idee, lavoro 2.0.  La manifestazione si è svolta in tre poli contemporaneamente  Teatro Massimo, Al Massimo e al cinema Rouge et Noire.