#aiutiAMObrescia: da Confartigianato BS diecimila euro e ottomila euro dal Gruppo Giovani Imprenditori Confartigianato Brescia

#aiutiamobrescia

Confartigianato Brescia ha abbracciato l'iniziativa #aiutiAMObrescia lanciata da Giornale di Brescia e Fondazione Comunità Bresciana a favore delle strutture ospedaliere in prima fila per fronteggiare l'emergenza Coronavirus.

Un impegno concreto che ha portato l'organizzazione di via Orzinuovi, attraverso il proprio circolo culturale ANCoS a raccogliere la cifra di diecimila euro. Ulteriori ottomila euro sono in oltre arrivati dai componenti del Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Brescia.

Per il presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Eugenio Massetti:

"Si tratta di un gesto concreto, come lo sono gli artigiani capaci di mettere in ogni caso al primo posto la salute. Un momento difficile per l'intero territorio, per la sofferenza che sta colpendo famiglie e comunità e l'intero comparto economico della nostra provincia, paralizzata da questa emergenza. Un sostegno e un gesto di vicinanza a medicioperatori sanitari e strutture ospedaliere che non ringrazieremo mai abbastanza e che si unisce ai tantissimi bresciani che in questi giorni hanno dato il loro contributo e che come Confartigianato abbiamo voluto estendere a tutti i nostri associati perché possano fare la propria parte per vincere insieme questa battaglia".

Vuoi contribuire con una donazione? Leggi qui