Pedalata di solidarietà con raccolta fondi insieme ai Babby Bike

Si è rivelata un successo oltre le aspettative la manifestazione Babby Bike, la pedalata di solidarietà, organizzata la vigilia di Natale, con l’obiettivo di raccogliere fondi per i bambini di Oncoematologia pediatrica di Padova.

E’ stata davvero straordinaria la partecipazione a questa iniziativa, sostenuta da Confartigianato Imprese Padova e dal Comitato provinciale di ANCoS Padova.

Tra i partecipanti, vestiti rigorosamente da Babbo Natale, c’erano anche alcuni dirigenti della nostra associazione: Giovanni Varotto, Presidente del Sistema di categoria Pittori e decoratori, Franco Silvestrin, Presidente degli Autoriparatori, Giuliano Berto, Presidente della Funzione aziendale Formazione e Daniele Allegro, Presidente del Mandamento di Sarmeola di Rubano.

solidale
Confartigianato presente alla giornata solidale
babbi natale
Simpatici babbi natale con ANCoS

Il serpentone rosso che si è formato (oltre 2500 i Babby Bike iscritti) ha percorso in bicicletta circa 20 Km, da Tencarola a Selvazzano. Il ricavato, che ammonta a circa 20mila Euro, verrà devoluto in beneficienza all’Associazione Team for Children Onlus.

L’evento è stato realizzato grazie al patrocinio dei Comuni di Padova, Albignasego, Cervarese Santa Croce, Montegrotto Terme, Rovolon, Saccolongo, Torreglia, Veggiano e Vò.