Bando per tre borse di studio

Il Direttivo di Ancos Comitato provinciale di Ancona ha stabilito, con delibera del 30/09/2020, che per il corrente anno 2020 saranno erogate numero massimo di tre borse di studio, di importo ciascuna di euro 1.000,00 in favore di soggetti che:

  • non abbiano compiuto 29 anni di età alla data della delibera odierna;
  • siano figli di associati Ancos Comitato provinciale di Ancona in regola col pagamento delle quote;
  • siano attualmente iscritti a corsi universitari in Italia o nell’Unione Europea;
  • non abbiano conseguito un reddito proprio imponibile, per l’anno 2019, superiore a 12.000 euro;
  • il cui genitore associato Ancos Comitato provinciale di Ancona sia deceduto nel corso dell’anno 2020 e fosse lavoratore dipendente.

Le domande dovranno pervenire per iscritto inderogabilmente entro il giorno 2/11/2020, compilando l’apposito form, da far pervenire tramite consegna mezzo mail all’indirizzo giordano.giamapoletti@confartigianatoimprese.net oppure a mani del Presidente del Vice Presidente Ancos Comitato provinciale di Ancona. Scaduto il termine del 2/11/2020, eventuali successive domande non saranno prese in considerazione.

Si precisa che, in caso di più figli del soggetto deceduto, la domanda potrà essere presentata da uno solo di essi. Qualora più di un figlio del medesimo soggetto deceduto presentasse la domanda, verrà considerata solo quella del figlio minore di età.

Ancos si riserva di verificare le condizioni richieste nel bando chiedendo all’istante la relativa documentazione, che dovrà essere tenuta a disposizione sin dal momento di presentazione della domanda.

Condizione essenziale per la partecipazione al bando è l’accettazione delle condizioni di trattamento dei dati personali enunciate nell’apposita informativa che correda la domanda predisposta nel form.