Un defibrillatore alla Camera di Commercio

il salva vita donato

Il dono di un defibrillatore semi automatico dalla Confartigianato Imprese Palermo alla Camera di Commercio è stato consegnato ieri mattina, alla presenza del vicesindaco Fabio Giambrone, il presidente della Confartigianato Palermo Giuseppe Pezzati e il presidente della Camera di Commercio Alessandro Albanese.

Il vicesindaco, entusiasta del prezioso dono, ringrazia l'Associazione sottolineando la scelta della posizione dove è stato installato il prezioso salvavita. Il defibrillatore è stato posizionato proprio al piano terra della Camera di Commercio, in Via Emerico Amari 11, una posizione strategica per tutta la città.

Il presidente Pezzati spiega che questa donazione vuole sottolineare la volontà di essere sempre presenti sul territorio e dell'importanza della salute, non solo degli artigiani, ma di tutta la popolazione.

Grazie ad Ancos, l'Associazione delle comunità sociali e sportive di Confartigianato Persone, è stato possibile fornire questo prezioso strumento, frutto della raccolta del 5x1000.

Foto fonte: palermotoday.it

tags: 
5x1000, ANCoS, Confartigianato, Defibrillatore, Notizie

Condividi