Salta al contenuto principale

Un pulmino alla Misericordia di Arezzo: il dono di ANCoS Confartigianato

il regalo alla misericordia di arezzo da ancos confartigianato

L'ANCoS Confartigianato dona un pulmino alla Misericordia di Arezzo. Il mezzo, in comodato d'uso è stato utilizzato durante il periodo di pandemia, per trasporto pazienti positivi al Covid per trattamenti monoclonali o dimissioni Covid, il tutto in modalità da bio-contenimento. Un mezzo altamente versatile, tornato sempre più utile alla Confraternita per servizi utili alla comunità.

Proprio per questo si è deciso di regalare il mezzo alla Misericordia di Arezzo, per continuare l'importante attività sociale.

"Scaduto il periodo di comodato, commenta Alessandra Papini Segretario Confartigianato Imprese Arezzo, abbiamo deciso di regalare definitivamente questo mezzo che potrà essere utile alla Misericordia per tutte le sue attività sociali".

"Finalmente siamo riusciti dopo il periodo di comodato, a regalare questo mezzo, aggiunge Angiolo Galletti, Presidente ANCoS Arezzo. Ne siamo veramente orgogliosi. E' un grande obiettivo che la nostra associazione è riuscita a centrare per contribuire in maniera fattiva all'implementazioni dei servizi di assistenza in città".

  • La consegna del mezzo
    La consegna del mezzo
Torna alla sede: 
tags: 
ANCoS, Confartigianato, Notizie, TrasportAbile